MTB - 1° "TROFEO GF TERRE JONICHE" - Gara ciclistica in mountain bike - PALAGIANO (TA) 26/10/2014


La decima tappa del Bicinpuglia si ferma a Palagiano nel tarantino dove si svolgerà nella mattinata di Domenica 26 Ottobre l'ultima tappa per l'anno in corso della gara di mountain Bike Gran Fondo dedicata alle "Terre Joniche".

La manifestazione è organizzata dall'associazione RHBike Team, i ciclisti si ritroveranno dalle ore 7,30 nei pressi della masseria "Magliari"dalla quale si darà la Partenza alle ore 9,30.
Alla gara possono partecipare i ciclisti iscritti con la UISP o altri Enti della Consulta. Gli escursionisti possono partecipare solo se in possesso del certificato medico sportivo ai quali è riservato il percorso corto.


Il tracciato di 56 km è riservato agli atletidelle altre categorie che li vedrà impegnati su strade rurali comprese nei Comuni di Palagiano, Massafra e Mottola tra salite, discese, single track, tratti sterrati e il passaggio tra le zone boschive del Parco del WWF denominato"Oasi Sant'Elia".

Intorno alle ore 11, 30 si attende il primo classificato ,al termine della gara è previsto il rinfresco e le premiazioni all'interno della masseria Magliari.

Nell'ultima gara dell'anno è attesa una partecipazione di oltre 200 atleti provenienti da tutta la Puglia.

Cliccare per accedere alla classifica.





Nessun commento: