4a GROTTAGLIE IN CORSA - Gara podistica su strada - GROTTAGLIE (TA) 19/10/2014


Il podismo tarantino ha un importante appuntamento podistico che si svolgerà nella mattinata di domenica prossima 19 Ottobre. 
Grottaglie, la città delle ceramiche, ospiterà la quarta edizione della corsa podistica "Grottaglie in corsa" riservata ai tesserati Fidal e agli Enti di promozione sportiva di sesso maschile e femminile dai 16 anni in su.

La gara è organizzata dalla Fidal di Taranto e dall'associazione "Podistica Grottaglie" con la collaborazione di "Atletica Grottaglie" e il patrocinio del Comune di Grottaglie e l'assesorato allo sport del comune di Grottaglie. 

La manifetsazione è valida come 8a Prova del Trofeo Due Mari e tappa del "Grand Prix in terra Jonica - Memorial Francesco Pignatelli".

Il percorso di è di 10 km per la gara competitiva e di 5 per la non competitiva riservata ai non tesserati. Inoltre dalle ore 10,30 partenza dalla pista di atletica dello Stadio per le categorie Esordienti, Ragazzi, Cadetti e Bambini distanziate ognuna di 10 minuti su diverse distanze.

Il raduno per gli atleti è fissato per le ore 7,30 nei pressi dello Stadio Comunalesito in Viale dello Sport, la partenza per tutti (Competitiva e non) ore 9.

Al termine intorno alle ore 11,30 si darà luogo alle premiazioni.

Saranno premiati il primo e la prima atleta classificata e i primi 3 uomini e le prime 3 donne di tutte le categorie accorpate in un'unica categoria.
Inoltre saranno premiate le prime 3 società sportive col maggior numero di atleti classificati.

Nessun commento: