1a BRINDISI HALF MARATHON - Gara podistica su strada - BRINDISI 5/10/2014

La città di Brindisi in occasione delle manifestazioni legate al programma "Brindisi città europea dello sport" aggiunge e proclama per la prima volta una manifestazione podistica della lunghezza di 21,097 km valida come nona prova del criterium provinciale "Sulle vie di Brento". 
La prima Half Marathon che si svolgerà nella mattinata di domenica 5 Ottobre è organizzata dall'associazione sportiva dilettantistica "Top Running Brindisi" in collaborazione con il C.P. Brindisi della UISP ed è aperta a tutti gli atleti tesserati con società sportive aderenti alla Fidal appartenenti alle categorie Juniores, Promesse e Seniores ai quali si Aggiungono le categorie elite iscritte con società pugliesi e altri Enti di promozione sportiva riconosciute dal CONI.
Il percorso impegnerà la città di Brindisi su tratti completamente asfaltati con frequenti salite e discese che rendono il percorso abbastanza tecnico. 


La partenza è fissata sul Lungomare di via Regina Margherita per le ore 9,30. 

Al termine dell'avvincente gara dove sono attesi circa 400 corridori si darà luogo alle premiazioni.

Saranno premiati il primo e la prima atleta classificata e i primi tre uomini e le prime tre donne delle categorie assoluti che accorpa la Juniores e la Promesse e i primi 5 uomini e le prime 5 donne di ogni categoria appartenenti alla Seniores.
Premiate anche le prime 3 società sportive col maggior numero di atleti  sia maschili che femminili.

Si attendono anche un numeroso pubblico che incoraggerà gli atleti con il suo fragoroso applauso.

La classifica.

Nessun commento: