16a STRAFAGGIANO - Gara podistica su strada - 4a Prova CORRIPUGLIA - FAGGIANO (TA) 12 Aprile 2015


Podisti pugliesi pronti ad indossare maglia a scarpette per inoltrarsi nelle strade dell'incantevole cittadina di Faggiano per partecipare alla sedicesima edizione della STRAFAGGIANO, corsa podistica regionale valevole come quarta prova del Corripuglia 2015.

Alla gara organizzata dalla locale associazione sportiva "ASD Podistica Faggiano" in collaborazione con il Comune di Faggiano, Provincia di Taranto e sotto l'egida della Fidal possono partecipare gli atleti iscritti con associazioni sportive aderenti alla Fidal appartenenti alle categorie Allievi, Juniores, Promesse e Seniores sia maschili che femminili.


Il percorso della manifestazione sportiva intitolata alla memoria di Francesco Pignatelli ha la lunghezza di 9,250 km.

Il ritrovo di giudici e degli atleti è previsto per le ore 8 in Piazza Aldo Moro e dopo aver confermato l'iscrizione e ritirato i pettorali alle ore 9,30 si darà la partenza per tutti.

Al termine della gara intorno alle ore 11 ricca cerimonia di Premiazione.

A salire sul podio il primo atleta maschio e la prima atleta donna classificati che saranno premiati con il trofeo, un cesto enogastronomico ed eventuale materiale tecnico.

Saranno inoltre premiati i primi 5 uomini appartenenti alle categorie SM e la Senior Master dalla 35 alla 60 e le prime 5 donne della categoria SM e della Senior Master dalla 35 alla 50.

Delle restanti categorie entreranno in premiazione i primi 3 uomini e le prime 3 donne.

Le premiazioni continueranno con l'assegnazione dei premi alle prime 5 società sportive col maggior numero di atleti classifica.

E' atteso un numero elevato di partecipanti che non mancheranno di colorare le storiche stradine dello storico borgo tarantino che sorge alle pendici del Monte Doro sulle Murge Tarantine.
Visualizza la classifica.

Nessun commento: