XC DEL VARANO 2015 - Gara di Mountain Bike - CERANO Fraz. di SAN PIETRO VERNOTICO(BR) 12 Aprile 2015


San Pietro Vernotico - Cerano (BR) 12 Aprile 2015.
Il podio della cat.M3 Vinta da
Andrea Cretì ,secondo classificato
Lorenzo Bernacca
(ASD Maglie Bike).
A partecipare alla gara Xc di Cerano sono stati in 109,  la maggior parte appartenenti a società pugliesi. A tagliare il traguardo per primo in 1h5m09" dopo 5 giri di avvincente percorso è stato Francesco Acquaviva che chiude testa a testa con Giuseppe Belgiovine (Racing Team) staccandolo di un secondo. Dovranno passare a quasi due minuti per
conoscere il terzo classificato Mattia Santoro che ferma il tempo in 1h07'22". Nella categoria femminile spicca Alessandra Mastrototaro che si classifica prima tra le Donne  in 1h 27'03" (4 giri) e Miriam Negro della "Scuola ciclismo Tuglie" 3 giri in 1h17"29'.

Altre notizie sulla gara.


La Federciclismo Puglia in collaborazione con l'associazione ciclistica "MTB San Pietro Vernotico" ha organizzato l'edizione 2015 della gara di Mountain Bike "XC Del VARANO" che si svolgerà domenica 12 Aprile in località Cerano frazione di San Pietro Vernotico (BR) nei pressi della Masseria Maime all'interno del bosco Tormaresca.


Parteciperanno gli atleti iscritti con la FCI e gli altri Enti della Consulta. Su un percorso di 5 km gli atleti attraverseranno la fitta pineta destreggiandosi tra single track, strette curve, dure salite e ripide discese ripetendolo 5 volte. A tale percorso si aggiunge un giro di lancio di circa tre chilometri.

Nella gara si assegnerà il Trofeo Absolute Bikes ed è valida come seconda prova del "Challenge XCO Puglia 2015".

Il raduno avverrà alle ore 8 presso la Masseria Maime e dopo aver espletato le ultime formalità dell'iscrizione alle ore 9,30 avverrà la prima partenza delle categorie Esordienti ed Allievi.
Alle ore 10,30 partenza per gli atleti di tutte le altre categorie.

Al termine della gara che avrà una durata di circa 2 ore sarà dato il via alla cerimonia di Premiazione, un corposo Pasta-party concluderà allegramente la giornata sportiva.
Visualizza la classifica.

Nessun commento: