1a CRONOLECCE - 2a Prova "Salento Contro il Tempo" - Gara ciclistica su strada - Lecce 12 Aprile 2015.




















Lecce 12 Aprile 2014.

Ambrogio Quaranta del "GC Novoli " conquista la prima edizione della "Cronolecce" gara ciclistica a cronometro individuale valevole come seconda tappa della "Salento contro il tempo 2015".
Visualizza la classifica


Si svolgerà nella mattinata di domenica 12 aprile la seconda prova della gara ciclistica a cronometro individuale "Salento contro il tempo".


La gara che vede alla partenza oltre un centinaio di ciclisti dilettanti si svolgerà nelle vicinanze dell'aeroporto Lecce -Lepore sulla SP 298 presso la masseria "La Greca" stessa sede dello scorso anno.Visualizza gara dello scorso anno e classifica.

Ogni minuto partirà un ciclista che impegnerà un percorso di 13 km fino al Campo Ostacoli, la scuola di cavalleria, da qui farà inversione di marcia concludendo il percorso nel punto di partenza.
Col sistema di micro-chip elettronico saranno rilevati i tempi di percorrenza, l'atleta che avrà percorso il tracciato nel minor tempo possibile sarà il vincitore. Sarà stilata una classifica a tempi crescenti che premierà il primo atleta classificato e i primi tre di ognuna delle otto categorie partecipanti.

Inoltre a ciascun atleta sarà assegnato un punteggio cumulativo con le altre gare del circuito. Gli atleti col maggior numero di punti assegnati saranno premiati a conclusione delle gare del circuito nella tradizionale festa di fine stagione.

La partenza del primo atleta avverrà alle ore 9,00. Raduno alle ore 8.
Visualizza la classifica.

Nessun commento: