2° TROFEO MTB LA SERRA 2015- Gara ciclistica in Mountain Bike - CAPRARICA DI LECCE(LE) 14 Giugno 2015.

Sul podio Andrea Delli Noci primo classificato,
Palamà Giulio secondo e a sinistra il terzo classificato Manuele Greco
Caprarica di Lecce (LE) 14 Giugno 2014.

A gareggiare nella terza tappa della Salento Cup sono arrivati 56 atleti pronti a sfidarsi su una lunghezza di 56 km tra sterpeti single track, salite e ripide discese dove sono inseriti dei salti che rendono il tracciato più tecnico e più accattivante a appesantire la fatica dei coraggiosi atleti la giornata particolarmente     La classifica
calda ed afosa che al termine della gara ha raggiunto i 30 gradi.
Ad aggiudicarsi la pesante kermesse è andrea Delli Noci che completa la fatica in 1h15'47 il campione salentino con un ricco palmeres è inseguito da Giulio Palama che lo raggiunge dopo 1'7".
Nella terza posizione la "Mondosport Melendugno" che chiude in 1h18'17.
Le immagini:













 Gli arrivi:














Altre notizie sulla gara:
La terza tappa della "Salento Cup" di Mountain Bike organizzata dall'associazione "ASD Effetto Serra" e dalla UISP Lecce si svolgerà a Caprarica, comune salentino posizionato a 10 km a sud della città capoluogo del barocco. Gli amanti delle ruote grasse si raduneranno alla periferia del comune salentino in via S. Cutrini per affrontare un percorso di 32 km suddiviso in 5 giri.
Si gara è intitolata alla memoria di Antonio Bruno. 


L'ora del raduno è prevista per le ore 7 nei pressi di un bar
e dopo aver confermato l'iscrizione e preparato alla corsa il proprio mezzo si darà alle ore 9 la partenza.

Al termine intorno alle ore 11 si darà luogo alle premiazioni, oltre ad essere premiati i primi 3 classificati saranno premiati i primi 3 di ciascuna delle otto categorie.

Lo scenario del tracciato è a dir poco incantevole tra ulivi, aspri single track e il parco attrezzato sulla serra panoramica che cinge il caratteristico comune salentino.
Visualizza la classifica.

Nessun commento: