9a CORSA DELLA SOLIDARIETA' Memorial Antonio Cagnazzo - Gara podistica su strada - CELLINO SAN MARCO (BR) 2 Giugno 2015.

La nona edizione della "Corsa della solidarietà", manifestazione podistica riservata a tutte le categorie Fidal maggiorenni e a quelle giovanili, si svolgerà martedì 3 giugno a Cellino san Marco in provincia di Brindisi.

La prova podistica, organizzata dalla "ASD Apuliathletica" e dalla locale sezione AVIS col patrocinio del Comune di Cellino, è valida per i Campionati...
Provinciali Individuali di Corsa su Strada.

Il percorso che impegna tratti urbani ed interurbani ha la lunghezza di 4,8 km da ripetere due volte, la categoria Allievi è esonerata del secondo giro.

Il raduno per tutti i corridori è previsto per le ore 8 in Piazza Aldo Moro, a partire per primi saranno gli atleti delle categorie Allievi, Juniores, Promesse e Seniores alle ore 9,30.

Alle ore 10,30 al via le categorie Esordienti con percorso misurato all'età, si comincia dalle Esordienti C che percorrerà 400m ; Esordienti B 500 m; Esordienti A 600 m. 
A seguire le cat. Ragazzi 1km e Cadetti 2 km.

Il  ricavato della manifestazione, al netto delle spese, sarà devoluto all'associazione Avis di Cellino.

Al termine della gara si procederà con la cerimonia di Premiazione, oltre ad essere premiati il primo e la prima atleta classificata dell'Avis in strada, saranno premiati i primi 3 atleti delle Cat. Allievi, Juniores e Promesse maschili e femminili accorpati in categoria unica e i primi 3 Seniores e Seniores dai 35 in poi sia maschili che femminili.

Saranno inoltre premiati i primi classificati di tutte le categorie promozionali ambosessi.

 Contestualmente al Campionato Provinciale saranno comunque premiati con medaglia i primi 3 atleti tesserati FIDAL Brindisi delle suddette categorie. Ai primi classificati M/F verrà assegnata la maglia di Campione Provinciale.

Premiate anche la prima società sportiva delle categorie Allievi, Juniores, Promesse e Seniores col maggior numero di atleti maschili e femminili classificati e la prima Società Giovanile col maggior numero di atleti classificati delle categorie giovanili.
Visualizza la classifica.

Nessun commento: