2° TROFEO MTB MASSERIA SALAMINA - Gara ciclistica di Mountaine bike - Pezze di greco Fraz. Fasano (BR) 2 Giugno 2015

Ritorna dopo la tappa di esordio dello scorso anno in Contrada Salamina di Fasano la Mountain bike delle grandi occasioni. 
Il prossimo martedì 2 Giugno, giornata dedicata alla "Festa della Repubblica", si parte per la seconda edizione del "Trofeo Masseria Salamina" specialità di Cross Country. 

La quinta prova del circuito Bicinpuglia vedrà alla partenza atleti appartenenti alle categorie Cicloamatori Uisp, FCI e altri Enti della Consulta ai quali...
si aggiungono gli Extraregionali.

La gara, organizzata dalla ASD Narducci in collaborazione con la lega Uisp Taranto Brindisi e Valle D'itria, ha un percorso di 5,1 km da ripetere 7 volte al quale si aggiunge un tratto in salita di 700 m utilizzato solo alla partenza. Su un dislivello di 60 metri per giro i corridori impegneranno tutte le loro energie su un tracciato già conosciuto e molto apprezzato.

Il ritrovo avverrà alle 7,30 nella zona arrivo ubicata nei pressi della Chiesetta in via delle Vigne in Contrada Salamina.
La partenza sarà data alle 9,30 nei pressi della sede della Italcementi.

Al termine della kermesse sportiva alla quale parteciperanno oltre un centinaio di bikers, pasta party per tutti e cerimonia di premiazione.

Saranno premiati i primi tre atleti classificati in asssoluto, i primi 3 atleti Uisp assoluti e i primi 3 classificati di ogni categoria ad esclusione degli assoluti già premiati.
Visualizza la classifica.
COME ARRIVARE A PEZZE DI GRECO - CONTRADA SALAMINA (BR)
  • CHI PROVIENE DA BARI (E55/SS16) E CHI DA BRINDISI-LECCE (E55/SS379) USCITA PER PEZZE DI GRECO – PROSEGUIRE DRITTO FINO ROTONDA – SEMPRE DRITTO PER PEZZE DI GRECO – DOPO 700 MT CIRCA PRENDE A DESTRA PER MASSERIA SALAMINA E SEGUIRE LE INDICAZIONI (GARA CICLISTICA) CHE VI PORTERANNO A CONTRADA SALAMINA
  • CHI PROVIENE DA TARANTO PROSEGUIRE PER MARTINA FRANCA – LOCOROTONDO – FASANO SS172 – GIUNTI A FASANO SEGUIRE INDICAZIONI PER OSTUNI-PEZZE DI GRECO – SEMPRE DRITTO PER PEZZE DI GRECO – A PEZZE DI GRECO PRENDE A DESTRA PER MASSERIA SALAMINA E SEGUIRE LE INDICAZIONI (GARA CICLISTICA) CHE VI PORTERANNO A CONTRADA SALAMINA



Nessun commento: