10a CORRENDO PER LATERZA - Grand Prix di corsa su strada in terra Jonica."Memorial Francesco Pignatelli. LATERZA (TA) 2/06/2014.


Gli eventi podistici incalzano nel Salento e a Laterza è in programma nella giornata festiva del 2 Giugno la decima edizione della "Correndo per Laterza", gara podistica riservata agli amatori che propone 2 tracciati, uno competitivo di 6 km e il secondo aperto a tutti gli altri della lunghezza di 3 km.
La competitiva è riservata a tutte le categorie riconosciute dalla Fidal ai quali saranno assegnati i premi in palio.

Tutti riuniti quindi in Piazza Vittorio Emanuele alle 8 per espletare le ultime operazioni delle iscrizioni e dell'assegnazione dei pettorali e alle 9, 30 partenza per tutti.

Ci sono ricchi premi a gratificare i podisti provenienti da tutta la Puglia, oltre ad essere premiati il primo classificato e la prima atleta classificata con il trofeo, cesta con prodotti locali e una maglia ricordo della manifestazione, saranno premiati anche i primi 3 atleti maschili e femminili delle categorie A, J, Seniores accorpate in un unica categoria, premi anche ai primi tre atleti maschili e femminili delle categorie Seniores dalla 35 in poi.

Rimborso spese alle prime 3 associazioni col maggior numero di atleti classificati con premio spese di 100 Euro alla Prima, 75 Euro alla seconda e 50 alla Terza. In caso di parità sarà favorita la società che proviene da più lontano.

Tutti i lettori sono invitati in piazza a lateza a trascorrere una giornata sportiva all'insegna dell'amicizia e della compagnia.

Nessun commento: