Ora Partenza 8,30 da Piazza Giovanni XXIII, arrivo via De Gasperi.
Incalzano le tappe del "Giro dei feudi"e a distanza di una settimana è già pronta la gara successiva.
Avetrana, nel tarantino, ospiterà la carovana di ciclisti su un circuito che il prossimo anno è candidato ad ospitare il Campionato Nazionale 2015 dilettanti. La gara è valida come prova unica del Campionato regionale su strada ed ha un percorso della lunghezza di 10 km da ripetere 7 volte. Oltre ad attraversare l'area urbana i ciclisti affronteranno anche alcuni tratti rurali ormai in fiore in questa primavera avanzata.
Gli atleti si raduneranno in piazza Giovanni XXIII alle ore 7,30 e dopo aver formalizzato le iscrizioni e aver ricevuto il numero dorsale, affronteranno un percorso urbano ed extraurbano con partenza da via Roma alle ore 8,30.
Al termine si procederà alle premiazioni, tutti i ciclisti riceveranno un prodotto tipico locale vino o olio e in più il primo classificato un buono soggiorno per quattro persone, premiati anche i primi tre classificati per ciascuna delle otto categorie.
L'arrivo, previsto in volata, è fissato in via A. De Gasperi, la strada che porta a Nardò, dove sarà ad attendere i caparbi ciclisti, un folto gruppo di sostenitori.
Gli organizzatori Uisp e Pro Loco Avetrana, si sono particolarmente distinti nelle precedenti edizioni per la qualità dell'organizzazione e anche quest'anno si stanno impegnando per avere i migliori risulati.
.
Nessun commento:
Posta un commento