MTB -10° TROFEO BOSCO DELLE PIANELLE - Gara ciclistica di Mountain bike - 3a Prova Bicinpuglia - Martina Franca (TA) 04/05/2014.


E' giunta alla decima edizione la manifestazione ciclistica organizzata dall'associazione Team Bike di Martina Franca, col patrocinio del Comune di Martina Franca, valida come prova unica del Campionato Italiano Uisp di MTB

La gara, una Granfondo, si è  disputata nei pressi della Foresteria nel Bosco delle Pianelle raggiungibile dalla provinciale 581 per Massafra (TA).

La manifestazione è riservata agli Enti della consulta ciclistica, agli iscritti Uisp, Csain ed Escursionisti.


La gara ha 2 percorsi, il giro lungo di 60 km il più corto sulla distanza di 32 km riservato agli escursionisti e ai ciclisti sedicenni.
Il percorso di gara.

L'ora del raduno è fissata per le ore 8, mentre la partenza alle ore 9,30.

E' atteso un numero elevato di bikers, il numero di iscritti ha raggiunto quota 327.

A tutti il migliore augurio per una performance al massimo delle aspettative.

La cronaca:


La gara disputatasi nel Parco comunale delle Pianelle è stata conquistata da Nuha Alban della Coratina "Team Eurobike" che col tempo di 2 ore e 13 minuti, completa il percorso di 60 km. Il campione di cittadinanza italiana ma di origine kosovara viene incalzato da Mattia Capece della KTM Forti e Liberi gs che lo stacca di due minuti. Terzo classificato Antonio Paladino della RH Bike team con il tempo di 2:15:52. Saranno 151 gli atleti classificati.



La classifica.

Nessun commento: