2o CROSS COUNTRY NOTTURNO - Gara ciclistica in MTB - Casarano (LE) 24/08/2014


Reduce dai successi della Grande Marathon del Salento, dalle tappe del Free Bike e dalle escursioni in notturna, la MTB CASARANO ha organizzato la seconda edizione della gara MTB di Coss Country Notturno.
Gli atleti decoreranno con le loro maglie e i vistosi faretti la centralissima Piazza San Domenico di Casarano (LE) per dare vita a una kermesse in notturna che comprende tutte le categorie.

Sono previste due partenze, la prima alle 18,30 che comprende gli Escursionisti, Esordienti, allievi, uominie donne della M6, M7, Overe tutte le altre categorie donne.
La seconda partenza sarà data alle 19,45 e comprenderà le categorie Junior, M1, Master Sport, M1, M2,  M3, M4, M5, Elite e Under 23. 
Al termine si darà luogo alle premiazioni, premiato il primo classsificato della prima partenza con Borsone Sport Italia e il primo della seconda partenza con occhiali Ockley.

L'appuntamento fissato in agenda per ciclisti e non è per il pomeriggio di domenica 24 in Piazza San domenico a Casarano, divertimento assicurato per tutti!

Nessun commento: