9°Grand Prix 2014 "Le Strade del salento" 1a tappa - Sogliano Cavour (LE) 24/07/2014




Ritorna per il nono anno consecutivo la manifestazione podistica "Grand Prix - Le strade del salento" organizzato dal CSI  comitato Terra d'Otranto in collaborazione con l'ASD Oasis. La prima delle tre tappe previste per quest'anno si è svolta nel comune di Sogliano Cavour(LE).
La gara è riservata a tutte le categorie: Fidal amatori, liberi, diversamente abili, amanti del trekking e della natura appartenenti a tutte le fasce d'età a partire dai più giovanissimi fino alla tarda età.
La partenza è stata effettuata dalla Parco della Poesia su un percorso di 7 km da ripetere in 2 giri su tratti sterrati alternati all'asfalto.

Al termine del tracciato verdissimo è Gianni Chiriatti della SS Grecia salentina ad aggiudicarsi la gara, seguono a breve distanza Samuele Dell'Assunta della "Sport running Porto Selvaggio" incalzato da Tiziano Stapane della podistica Tuglie.
Le immagini:

 


 


 



 





 Gli arrivi:
Gianni Chiriatti si aggiudica la gara e si classifica primo assoluto.





Il secondo classificato, Samule Dell'assunta
(Action Runnning Porto Selvaggio).



Tiziano Stapane della "Podistica Tuglie" è il terzo classificato.

 Podistica Copertino al top con Piero Miccoli  al quarto posto.

 Ancora un'altra associazione salentina, l'atletica Capo di leuca con Alessandro Negro in quinta posizione.
 Claudio de Mori sesto classificato.




Appartiene  alla categoria D il settimo classificato Luigi Nuzzo del Club Correre galatina.



Ancora il club Correre galatina tra le prime associazioni classificato con Mariano Ivanoe,  l'atleta appartenente alla categoria D è ottavo in  classifica.

Il decimo classificato è Diego Manisi categoria A.





Matteo Aramini della categoria A col pettorale N° 2 è il decimo classificato arrivato con Marcello Sorrento categoria G.





Nella classifica femminile la prima a tagliare il traguardo e ventisettesima nella classifica generale è Maria Gargiulo , categoria f seguita da Alessandra Camassa trentunesima e Candiana Fazio trentasettesima.






Se hai partecipato a questa gara puoi richiedere la tua foto inviando il numero di pettorale al seguente indirizzo e- mail:

maratonesalentoebike@gmail.com
La classifica
Servizio seconda tappa Surano.




Nessun commento: