1° TROFEO SANTA LUCIA -1a Tappa promozionale del cicloamatour - ERCHIE (BR) 15 Marzo 2015

Il vincitore della gara Fabio Ciccarese iscritto con la ASD Ciccarese Cicling Team, il corridore la spunta su oltre un centinaio di bikers che hanno completato il percorso.



Il Cicloamatour, circuito di gare ciclistiche per bikers dilettanti, propone quest'anno oltre alle già previste 12 tappe che toccheranno le tre province salentine e quella barese, anche due tappe promozionali di prova non valevoli per l'assegnazione del punteggio.

La manifestazione è organizzata dalla neocostituita ASD Free Rider Erchie e si svolgerà nella mattinata di domenica 15 marzo con Partenza alle ore 9,10 da via calvario in Erchie.

Mappa percorso

I Giudici di gara e gli atleti si raduneranno alle ore 7,30 per la conferma delle iscrizioni e l'assegnazione dei numeri dorsali.

Il percorso ha la lunghezza di 20,800 km da ripetere 4 volte e sono presenti 2 passaggi a livello. Si parte da  Piazza Municipio da dove avverrà la partenza ufficiosa per raggiungere Via Risorgimento all'altezza della zona industriale qui si avrà la partenza ufficiale. Le provinciali impegnate sono la 59, la 60 fino a raggiungere la complanare della statale 7 Ter fino ad impegnare la provinciale 64 per Erchie.

Altimetria percorso
Al termine intorno alle ore 12 si darà luogo alla cerimonia di Premiazione saranno premiati i primi 3 classificati di tutte le categorie e i primi 3 ciclisti giunti al traguardo.

Il pubblico giungerà numeroso per assistere allo spettacolo completamente nuovo per la cittadina brindisina.

Visualizza la classifica.

Nessun commento: