11a GRANFONDO CASTELLI E TORRI - 1a Tappa GIRO DELL' ARCOBALENO - Gara ciclistica su strada CISTERNINO (BR) 8 Marzo 2015

In partenza con la prima tappa di Carovigno (BR) il "Giro dell'arcobaleno", circuito di gare ciclistiche in 10 tappe che tocca tutte le province Pugliesi e della vicina Basilicata.

La gara si sviluppa sulla lunghezza di 109 km , è giunta all' undicesima edizione. La GRANFONDO CASTELLI E TORRI ed è organizzata dalla locale associazione ciclistica Carabiniabike.


Alla partenza tutte le 8 categorie ciclistiche maschili a partire dai 16 anni di età fino ad oltre i 60 alle quali si aggiungono la cat. Fisdir dei disabili e la master Femminile.

L'ora del raduno di giudici e ciclisti è prevista per le 7 quando si darà conferma delle iscrizioni e assegnato il numero di dorsale. 

Partenza per tutti da Piazza Municipio in Carovigno alle ore 9.

Al termine intorno alle 11,30 si darà luogo alle premiazioni di carattere tecnico o in natura. A salire sul podio i primi 3 ciclisti classificati che riceveranno anche una targa ricordo e i primi  tre di ogni categoria.

Trattandosi della gara di esordio del circuito sono attesi tantissimi atleti pronti a saltare in sella ed affrontare una nuova avventura. Che inizino le danze!
Servizio gara del 2014.

Visualizza la classifica dello scorso anno.

Nessun commento: