5a CORRI A LECCE- Gara podistica su strada di mezza maratona.- LECCE 15 Marzo 2015


Ritorna puntuale come ogni anno, domenica prossima 15 marzo, la mezza maratona di Lecce. La manifestazione sulla lunghezza di 21,097 Km vedrà i corridori impegnati lungo i viali e le bellezze del Barocco leccese in un tripudio di colori, quelli  della società di appartenenza divenute ormai tantissime. Il numero di corridori ha superato il migliaio di iscritti confermando la popolarità della manifestazione.
Annessa alla gara anche un'altra più breve dedicata ai corridori che non hanno nelle gambe la mezza ai quali è riservato un solo giro della lunghezza di 10,9 km. 



Congiuntamente a tale manifestazione si svolgeranno nel Salento altre manifestazioni sportive.

La prima tappa del "Giro dei Feudi Salentini" di ciclismo è in svolgimento nel Comune di Vernole nella città fortificata di Acaya nel "2° Trofeo Castello di Acaya" con partenza alle ore 9.

Altro avvenimento è di scena ad Erchie nella prima delle 2 tappe di Prova del Cicloamatour "1° Trofeo di Santa Lucia" e ancora l'ultima tappa del Free bike Tour del Salento. La passeggiata in mountain Bike organizzata da Christian Gerundio parte da Matino in un percorso completamente naturalistico.
Visualizza la classifica.

Nessun commento: