CROSS DONNA IN CORSA - 15 ° Memorial Giovanna Parasporo - LECCE 8 Marzo 2015


Si svolgerà a Lecce Domenica 8 marzo la terza prova del campionato giovanile di corsa campestre individuale e di società che vedrà impegnate tutte le categorie giovanili promozionali (Esordienti, Ragazzi e Cadetti) per le gare competitive e tutte le altre categorie per la non competitiva riunite al Campo scuola "L. Montefusco" in via Gianmatteo nella giornata della Festa della donna.

La partecipazione della manifestazione organizzata dal C.P. Fidal di Lecce e dalla società "Atletica Top Runner di Lecce" è riservata  agli atleti iscritti con società della provincia di Lecce.


Il raduno delle giurie e concorrenti è previsto per le ore 8,30 e dopo la conferma delle iscrizioni alle ore 9 il via sarà dato alla prima serie, partenze successive ogni quarto d'ora.

Il programma della gara di Cross avente caratura provinciale vede alla partenza 5 serie, le prime tre saranno le categorie Esordienti C (6-7 anni) 500m; B (8-9 anni) 500m; A(10-11anni) 800 m seguite dalla serie Ragazzi (12-13 anni) 1 km e infine la categorie Cadetti (14-15 anni) 2 km, chiuderà la serie delle prove competitive.

L'ultima prova denominata "Donna in Corsa" sulla lunghezza di 2 km avrà un' andatura libera, camminata o corsa, ed è riservata agli atleti uomini e donne di tutte le età.

Al termine delle prove si darà luogo alla cerimonia di premiazione premiati i primi tre classificati di ogni categoria.

La manifestazione all'insegna della promozione sportiva ha anche dei fini di solidarietà, infatti i proventi della quota d'iscrizione saranno devoluti alla ricerca contro il cancro.
Le classifiche.

Nessun commento: