2a C-RUN - Prima prova CorriPuglia - Gara podistica su strada - CAROVIGNO (BR) 8 Marzo 2015


Sono attesi mille atleti pronti per rincorrersi per 9,8 km nella prima prova del Corripuglia 2015, veramente tanti, che non resteranno delusi. Il percorso impegnerà gli atleti per tratti urbani ed interurbani ed ogni chilometro sarà segnalato da apposito cartello. La gara è riservata alle categorie maschili e femminili Allievi, Junior, Promesse e Seniores iscritte regolarmente con associazioni aderenti alla Fidal.

La manifestazione podistica è organizzata dalla locale associazione "Atletica Carovigno" in collaborazione col C.P. Fidal e il Coni pugliese.

Sul percorso saranno allestiti alcuni punti di animazione musicale che cadenzeranno il ritmo dei tenaci atleti.

Il raduno è fissato in Via Aldo Moro all'interno del Parco delle Colonne mentre la partenza è fissata per le ore 10 per gli uomini preceduta di qualche minuto dalle categorie femminili.

Partecipando a 3 prove del Corripuglia (Carovigno, Latiano e Ostuni) gli atleti concorreranno all'estrazione di un soggiorno di una settimana per 4 persone presso un complesso turistico, 10 giacconi imbottiti antivento, 10 borsoni e un televisore.

Al termine della gara si procederà alla cerimonia di premiazione, oltre ad essere premiati i primi 3 classificati in assoluto saranno premiati i primi 10 atleti della categoria Assoluti che accorpa Allievi, Junior e Promesse e i primi dieci uomini della categoria Senior. Delle categorie femminili saranno premiate le prime 5 classificate Senior e le prime 5 della categorie Allievi, Junior e Promesse accorpate in un unica categoria.
Premiate anche le prime 5 società col maggior numero di atleti classificati.

Carovigno domenica 8 marzo Festa della donna avrà una luce in più, quella delle livree dei numerosissimi podisti che con la loro presenza onoreranno la prima delle 21 tappe del Corripuglia.

Nessun commento: