1a CORRI PER L'ADDOLORATA - Gara podistica su strada - Taranto 14/09/2014


Taranto si prepara per un nuovo evento podistico, dopo la storica "Strataranto" dello scorso maggio e la "Taranto nel Cuore" di giugno, sul finire dell'estate la Fidal Taranto ha organizzato la prima edizione del "Corri per l'Addolorata" gara podistica di 10 km, 2 giri da 5 km per la competitiva e un solo giro per la non competitiva, di scena nel suggestivo centro storico di Taranto.

La manifestazione si inserisce nel più ampio programma "Grand Prix Di terra Jonica" dedicata alla memoria di Francesco Pignatelli ed è riservata a tutte le categorie Fidal della maggiore età e ai liberi.

Mappa del Percorso

La gara è realizzata in collaborazione con la Confraternita dell'Addolorata e San Domenico di Taranto, al termine della manifestazione ogni concorrente riceverà una maglietta e un oggettino ricordo.  

Il luogo del raduno è fissato in Piazza Fontana nel centro storico alle ore 8,30 da qui si darà la partenza alle 9,30.

Al termine si darà luogo alle premiazioni, oltre ad essere premiato il primo e la prima atleta classificato saranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne delle categorie Allievi, Juniores, Promesse e Seniores e i primi 3 uomini e donne delle categorie seniores dai 35 anni in poi. Inoltre sarà premiata la società col maggior numero di atleti classificati.

Appuntamento per tutti i lettori ad assistere ad uno spettacolo che darà nuova luce alla città dei 2 Mari.

La classifica.



Nessun commento: