3a Tappa GRAND PRIX "LE STRADE DEL SALENTO" - GALATINA 4/09/2014


Il servizio fotografico é in fondo alla pagina.

Con la terza ed ultima tappa di Galatina si conclude anche quest'anno la nona edizione del Grand Prix - "Le strade del salento" circuito di gare podistiche organizzate dal CSI Centro Sportivo Italiano. La tappa si svolgerà giovedi 4 Settembre nei pressi degli impianti sportivi situati in via Gorizia su una lunghezza di 6 km, la manifestazione è aperta a tutte le categorie Fidal di tutte le età e di tutte le nazionalità compresi i diversamente abili.

Il raduno è fissato per le ore 17 in via Gorizia, partenza ore 18,30. 

Al termine si darà luogo alle premiazioni oltre alla premiazione di tappa ci sarà la premiazione in base al punteggio determinato dalla partecipazione a tutte le tappe. 

Tutti i partecipanti riceveranno una maglietta in ricordo della manifestazione.


I primi 3 classificati
da sinistra
Gianni Chiriatti, Sandro Negro e Gianni Nuzzo
La cronaca: Grande partecipazione nell'ultima tappa del Gran Prix organizzato dal comitato di Terra d'otranto del CSI. 
Erano quasi 100 i podisti appartenenti alle categorie adulti, 24 bambini e una ventina gli "Insuperabili" diversamente abili.
Nonostante il cielo manifestasse disappunto, la pioggia temuta non si è avuta consentendo il regolare svolgimento della gara e le successive premiazioni. Dopo la partenza delle categorie bambini alle 18,35 in punto partenza per tutti gli altri che affrontano i 6 km assegnati, percorso collaudato uguale a quello dello scorso anno.

A vincere la tappa sono stati i fantastici 4 Piero Miccoli (Podistica Copertino), Gianni Chiriatti (S.S. Grecìa Salentina Martano), Sandro Negro (Atletica Capo di Leuca), e Gianni Nuzzo ( Club Correre Galatina). 

Le immagini:




  
  












La cerimonia delle premiazioni:

Se avete partecipato a questa manifestazione potete richiedere le vostre foto inviando una e- mail specificando il numero di pettorale al seguente indirizzo:

maratonesalentoebike@gmail.com


Nessun commento: