Con la ripresa autunnale delle gare ciclistiche incalzano i nuovi appuntamenti della salento Cup prima della chiusura invernale.
Ritorna domenica 21 Settembre la Mountain Bike delle grandi occasioni a Nociglia con l'ottava edizione del trofeo "La Carcara".
L'evento è organizzato dalla locale associazione ciclistica CICLOCLUB NOCIGLIA in collaborazione con la UISP di Lecce che ne cura il cronometraggio.
Mappa del Percorso |
La gara è riservata a tutti gli atleti tesserati con con la UISP, la FCI e gli altri Enti della Consulta.
Il raduno è fissato per le ore 7,45 nei pressi del Municipio in via Risorgimento e dopo la verifica tessere e l'iscrizione in Piazza Ruggeri nei pressi del Palazzo Baronale finalmente dopo le ore 9 si darà il via all'avventura ciclistica. Sulla linea di partenza si posizioneranno i 10 migliori atleti. Rampa di Lancio prima dell'immissione sullo sterrato di circa 1 km.
L'arrivo presso il Palazzo baronale e conclusione della gara alle ore 11,30 circa.
Al termine della gara ricco buffet con frutta e dolci e cerimonia di premiazione.
Oltre ad essere premiati i primi 3 atleti di ogni categoria sarà assegnato il Trofeo al primo ciclista classificato degli Assoluti. Il secondo e il terzo classificato e l'associazione col maggior numero di classificati riceveranno una coppa. La Cicloclub Nociclia si riserva di premiare il miglior atleta classificato.
Sarà una bella festa sportiva che ravviverà la piazza di Nociglia nella giornata festiva.
Nessun commento:
Posta un commento