1a Ed. CORRI A LECCE SOTTO LE STELLE - Servizio gara - LECCE 07/09/2014




 Il nostro sito si occupa di gare ciclistiche e podistiche che si svolgono nel Salento. Attraverso le immagini e i testi pubblicati ci prefiggiamo di raggiungere anche il pubblico lontano con le emozioni, gli impegni, i momenti di amicizia e gli importanti risultati sportivi conseguiti dall'esercito di podisti e ciclisti che settimanalmente si impegnano nelle varie manifestazioni che si svolgono nei nostri comuni. 

Maratonesalentoebike viene abitualmente consultato dagli stessi partecipanti che vi si possono rivedere  ma anche da altri appassionati di tali sport che residenti nel resto d'Italia ma anche dall'estero, fruiscono dei nostri servizi diventando in alcuni casi essi stessi protagonisti e partecipando a tali gare.

Inoltre il nostro sito viene seguito da molte Testate giornalistiche locali e nazionali che in questo modo hanno modo di conoscere meglio gli eventi e i luoghi dello svolgimento delle gare.

In questa pagina avremmo dovuto pubblicare le immagini e le fasi salienti della gara svoltasi ieri a Lecce come da nostra abitudine, ma un divieto imposto dagli organizzatori che ci relegava in zone marginali del percorso falsando di fatto il servizio ci ha costretto a rinunciare allo stesso.

Vi informiamo inoltre che il nostro sito non riceve finanziamenti nè pubblici nè di alcun tipo ed è autoprodotto con pesanti sacrifici.

Nella certezza che tale episodio rimarrà circoscritto ribadiamo agli organizzatori la disponibilità alla collaborazione ma senza vincoli e quindi con la possibilità di dare una informazione completa come è sancito dall'articolo 21 della Costituzione Italiana.

La presente nota in virtù della trasparenza instaurata tra Noi e l'affezionato e numeroso pubblico che ci segue.


                                                                Il  Publisher
                                                                                    Rodolfo Miccoli
                                                                



Nessun commento: