3° FREE BIKE "TOUR DEL SALENTO" - Escursioni cicloturistiche per il Salento - 2a tappa CASARANO (LE) 28/09/2014


Mappa del Pecorso

La seconda tappa della rinnovata edizione per il 2014 del Fee Bike "Tour del Salento" 2014 avrà come sede di partenza Casarano (LE), il raduno è fissato in Piazza Bastianutti. La partenza del tour che impegnerà il variegato gruppo di ciclisti di tutte le età avverrà dopo le 9,30 per una lunghezza complessiva di 35 km. La partenza è preceduta dalla visita all'antica Chiesetta di Casaranello nella quale si potranno ammirare gli antichi affreschi che decorano pareti e il mosaico a coda di pavone che adorna il soffitto a volta. Tali bellezze stilistiche e artistiche saranno descritte dettagliatamente dai collaboratori dell'Associazione "Archeo Club" di Casarano. 


Mappa percorso ed altimetria.

Al termine la lunga carovana (è prevista una presenza numerosa) si inoltrerà per le strade sterrate dei vicini comuni di Melissano e Taurisano per concludere l'escursione a Casarano.

La velocità di "crociera" sarà sui 15 km, i ciclisti allenati avranno l'obbligo del casco e una Mountain Bike che li aiuterà a superare con facilità alcuni tratti non asfaltati e in pendenza.

Per partecipare è necessario scaricare il modulo d'iscrizione. La quota di partecipazione è di 2 Euro, anche per questa edizione il ricavato sarò devoluto a favorte della LILT per la curta dei malati oncologici.

Di seguito il link sul quale effettuare l'iscrizione:

Clicca qui per l'accesso all'iscrizione.

Nessun commento: