1a Corricarovigno "C-Run" - 3aTappa CORRIPUGLIA - Gara podistica su strada Carovigno (BR) 23/03/2014.


Carovigno (BR) apre le proprie strade al podismo dilettantistico. E' organizzata dalla ASD Podistica Carovigno la terza tappa del CorriPuglia e prima edizione del Corriacarovigno, patrocinata dal Comune di Carovigno.
La manifestazione è aperta a tutti gli atleti iscritti alla Fidal per l'anno in corso appartenenti alle categorie Allievi, Junior, Promesse, Seniores
Le iscrizioni si chiuderanno entro le ore 24 di giovedi 20 marzo 2014.


Il percorso sulla lunghezza di 10 km sarà segnalato ad ogni chilometro dove è garantito il servizio ristoro. 
La Protezione Civile, le Forze dell'Ordine e Giudici di gara garantiranno la sicurezza sul percorso e la chiusura ai mezzi non autorizzati. Un'ambulanza garantirà il soccorso medico durante tutte le ore della manifestazione.

Saranno premiati il primo e la prima atleta classificata con 2 trofei dedicati alla memoria del compianto Cosimo Caliandro, saranno inoltre premiati  i primi 5 classificati delle categorie Seniores,  le prime 5 donne delle categorie Seniors e i primi cinque classificati della categorie Junior, Amatori e Promesse che saranno accorpate.
Saranno anche premiate le prime 5 società classificate in base al numero di atleti giunti al traguardo.

Gli atleti,gli organizzatori e Giudici di gara si raduneranno tutti quanti alle ore 8 in via Aldo Moro , la partenza è fissata per le ore 9,30.

Auguriamo a tutti quanti i migliori risultati.

Per accedere alla classifica Clicca qui.

Nessun commento: