2a Tappa CICLOAMATOUR 2014 - 1a Prova TROFEO TOP SPEED VELOSYSTEM - Gara ciclistica crono individuale - NOVOLI (LE) 30/03/2014.

La seconda tappa del Cicloamatour si svolgerà a Novoli (LE) ed è una gara a cronometro individuale.
I ciclisti partiranno alla distanza di un minuto l'uno dall'altro e verrà cronometrato il percorso dei 14 km, tale è la distanza assegnata, alla fine della quale sarà stilata una classifica. Il vincitore sarà il ciclista con il minore tempo impiegato.


La manifestazione è organizzata dalla
ASD Ciclistica LA LECCESE Amici di Simone ed è valida come 1a Tappa del Cronorace 2014. 
Le categorie alle quali la gara è riservata sono quelle dei Cicloamatori Master maschili e femminili della FCI alla quale si aggiungono gli Enti della Consulta ciclistica e gli Extraregionali.

Saranno premiati con premi tecnici o in natura i primi 3 classificati in assoluto uomini e donne e i primi 3 di ogni categoria.


La sede della partenza è
Piazza Tito Schipa, la stessa della notissima Focara, su un percorso completamente pianeggiante. 
La strada è la stessa utilizzata per raggiungere il Comune di Salice Salentino,  300 metri prima di giungere alla rotatoria vicina al paese viene effettuato il giro di boa con un'inversione ad U.

L'ora del raduno è fissata sempre in Piazza Tito Schipa per tutte le operazioni preliminari, ora di partenza 9,10.

Sono attesi tanti ciclisti, la gara di Novoli è particolarmente sentita e per i ciclisti è una prova di rodaggio per le Prove successive.

Per accedere alla classifica Clicca qui.

Nessun commento: