11° TROFEO BOSCO DELLE PIANELLE MASSERIA PILANO - Gara ciclistica Granfondo in Mountain Bike - MARTINA FRANCA (TA) 3 maggio 2015

 La terza prova del circuito di gare ciclistiche Bicimpuglia si svolgerà domenica 3 Maggio nel lussureggiante Bosco delle Pianelle a Martina Franca.

La gara in Mountain bike specialità Granfondo e stata organizzata dall'associazione Team bike Martina Franca e si svolgerà come sede di partenza e raduno nei pressi della masseria "Pilano" raggiungibile dalla SP 49 di Cripiano (TA).


L'orario del raduno è fissato dalle ore 7 quando si raduneranno giuria ed atleti e dopo aver effettuato la punzonatura alle ore 9,30 si darà luogo alla partenza.
Mappa del Percorso e altimetria.
Alla gara possono partecipare atleti appartenenti alla Uisp e agli altri Enti della Consulta ciclistica appartenenti alle 8 categorie ambosessi.

Al termine della gara rinfresco e Pasta party per gli iscritti ed accompagnatori.

 Alle ore 14 si darà luogo alla cerimonia di premiazione nella quale sarà assegnata la maglia di Campione Regionale al primo classificato di ciascuna delle 8 categorie.

Saranno premiati gli atleti: ASSOLUTI UISP, nell’ordine i primi tre arrivati nella classifica assoluta ed appartenenti all’Ente di Promozione Sportiva UISP; ASSOLUTI OPEN: nell’ordine i primi tre arrivati nella classifica assoluta senza distinzione di Ente e/o federazione di appartenenza (includendo UISP); PER CATEGORIA: i primi tre (OPEN) di tutte le categorie senza distinzione di Ente e/o Federazione di appartenenza Nella individuazione degli atleti da premiare varranno le seguenti e note regole correttive: 
1) gli atleti premiati negli ASSOLUTI OPEN e negli ASSOLUTI UISP non rientreranno nella classifica di categoria che andrà formandosi a scalare; 
2) gli atleti premiati negli ASSOLUTI OPEN potranno, se di diritto, essere premiati anche negli ASSOLUTI UISP e viceversa. 
3) Per l'assegnazione dei titoli è necessario che ogni singola categoria presenti al via almeno 5 ciclisti. In caso contrario si procederà all'accorpamento di categorie (quella inferiore a quella superiore) con l'assegnazione del titolo a quella accorpata. Sarà premiata LA SQUADRA che ha schierato più concorrenti alla partenza senza distinzione di Ente e/o Federazione di appartenenza.
Visualizza la classifica ed elenco iscritti

Nessun commento: