2a CORSA DEL MARE - Memorial Francesco Pignatelli - Gara podistica su strada - Lido Torretta (TA) 17 Maggio 2015.


I podisti salentini in particolare della provincia Jonica si ritroveranno nella mattinata di Domenica 17 Maggio per disputare la seconda edizione della "Corsa al mare" prova valevole per il "Grand Prix di corsa su strada in terra Jonica"
La manifestazione indetta dal C.P. Fidal di Taranto è organizzata dalla ASD "Olimpia Grottaglie" e la Pro Loco Lido Torretta con il Patrocinio del Comune di Taranto.

Sono attesi atleti appartenenti alle categorie Allievi, Juniores, Promesse e Seniores e dall SM 35 in poi ambosessi inoltre sono ammessi gli altri Enti di Promozione sportiva e gli atleti liberi.


Sono dieci i km assegnati in una gara che vede i corridori affrontare tratti asfaltati alternati allo sterrato.

Il raduno è fissato in Lido Torretta, Giardinetti Torretta  sulla litoranea Salentina dalle ore 8 mentre la partenza per tutti sarà data tassativamente alle ore 9.

Al termine intorno alle ore 11 avverrà la cerimonia di premiazione, saranno premiati con Trofeo e premio il primo e la prima atleta classificata e i primi tre uomini e le prime 3 donne classificate delle categorie Allievi, Juniores, Promesse e Seniores.
Premiati anche i primi 3 uomini e le prime 3 donne per ognuna delle restanti categorie Seniores.
Premiata anche la prima associazione sportiva col maggior numero di atleti classificati.
Un buona benzina sarò assegnato alla squadra proveniente dalla località più lontana con almeno 8 atleti classificati.


Nessun commento: