6a TARANTO NEL CUORE- GARA PODISTICA SU STRADA- 7a Prova Corripuglia -Taranto 3 Maggio 2015

Il grande podismo ritorna nella città dei due mari domenica prossima 3 maggio nella sesta edizione della "Taranto nel cuore", corsa podistica dilettantistica valevole come settima prova del Corripuglia 2015.

La manifestazione è stata organizzata dalla locale associazione podistica "ASD Taranto Sportiva" insieme al CP Fidal di Taranto e patrocinata dall'Assessorato allo sport del comune di Taranto.


Il ritrovo di giudici ed atleti si avrà Piazza Kennedy nei pressi del Ponte girevole dove sono attesi oltre un migliaio di atleti appartenenti  alle categorie Allievi, Juniores, Promesse e Seniores sia uomini che donne per un numero illimitato. Saranno oltre 100 i colori delle livree  appartenenti ad altrettante associazioni provenienti da tutta la Puglia e da altre zone d'Italia.

Oltre alla gara competitiva di 3 Km è previsto un percorso di 3,3 km aperta a tutti

La partenza per tutti avverrà alle 9,30 da Piazza Kenndy su un percorso di 10 km completamente cittadino che impegna il Borgo antico, la zona pedonale del Borgo e un doppio passaggio dal ponte girevole.
Al termine intorno alle ore 11 si darà luogo alla ricca cerimonia di premiazione.

A salire sul podio per ritirare il Trofeo e un buono da 100 euro da spendere in abbigliamento sportivo il primo uomo classificato e la prima donna,  premiati anche i primi 5 classificati uomini e donne di ogni categoria e i primi 5 provenienti da fuori regione.

Premi anche alle prime 5 società col maggior numero di atleti classificati e la prima società Proveniente da fuori regione.

AREA PARCHEGGI: a 700 mt dal campo di gara nei pressi del Ponte Girevole in Città Vecchia alla Discesa Vasto e Piazza Castello,i restanti parcheggi cittadini con strisce blu saranno a pagamento,il traffico per chi proviene da Nord (Ponte di Pietra) verrà chiuso alle 08,30 mentre rimarranno aperti gli altri accessi alla città. 
Visualizza la classifica.

Nessun commento: