1° TROFEO STRADA MEDIOFONDO CITTA' DI CASTRI' - Gara ciclistica su strada Girofeudi - CASTRI' (LE) 24 Maggio 2015.


A Castrì  al termine dei 100 km assegnati vince alla volata Cosimo de Santis della pluridecorata "GC Piconese Melendugno" l'atleta stacca di un secondo Fabio Ciccarese (Team Ciccarese) immediatamente seguito da Maurizio Iaconisi (Team Calcagni).





Dopo un rinvio di due settimane finalmente riparte la carovana di ciclisti pronti ad affrontare una nuova prova del "Giro dei feudi salentini". La gara fa seguito alla prima prova che si è svolta ad Acaya (Servizio gara) e si svolgerà domenica 24 Maggio nella cittadina di Castrì, comune a pochi chilometri a sud del capoluogo Salentino.

Il gruppo ciclistico formati da atleti di tutte le categorie tesserati Uisp e degli altri Enti della Consulta ciclistica si ritroverà in via Lizzanello, nei pressi del distributore di carburanti dalle ore 7,30, mentre la partenza per tutti avverrà alle ore 9.

Il percorso adatto ai velocisti ha la lunghezza di 10 km da ripetere 10 volte.

Al termine della avvincente kermesse sportiva intorno alle ore 12 si darà luogo alla cerimonia di premiazione, a salire sul podio i primi 3 atleti classificati e i primi 3 di ciascuna delle 8 categorie.
Visualizza la classifica.

Nessun commento: