2°TROFEO MTB BORGO COCOLICCHIO - Gara ciclistica di Mountain Bike XC - FASANO (BR)

La Polisport Cicloclub Fasano ha organizzato la quarta tappa del circuito ciclistico Bicinpuglia che si svolgerà nella frazione Cocolicchio di Fasano, immersa tra le incantevoli colline della "Selva" ai confini del comune di Locorotondo.

La carovana di ciclisti amanti delle ruote grasse si ritroverà in questo borgo nella mattinata di Domenica 17 Maggio per dare vita ad una manifestazione competitiva che ha avuto il suo esordio lo scorso anno.


Su un tracciato caratterizzato per il 90 per cento da sterrato alternato a single track e mulattiere, i ciclisti affronteranno due discese e 3 salite che rendono il percorso più tecnico ed accattivante, volto ad accontentare il biker più esigente. La lunghezza è di 6 km da ripetere 6 volte .

A partecipare saranno i ciclisti iscritti con la FCI , Uisp ed altri Enti della consulta sia uomini che donne.

Orario del raduno dalle ore 8 in Borgo Cocolicchio di Fasano, la partenza avverrà alle ore 10 al termine alle ore 12 premiazioni e pasta party.

Ad essere premiati saranno i primi 3 classificati Assoluti Open senza distinzione di ente di appartenenza e i primi 3 classificati Assoluti appartenenti all'Ente di promozione sportiva Uisp. 
A seguire saranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria. 

Non rientreranno nelle premiazioni di categoria gli atleti Assoluti Open e Assoluti Uisp mentre gli atleti premiati come assoluti Open, se aventi diritto, potranno essere premiati come Assoluti Uisp.

Nel caso la categoria di appartenenza non raggiungesse il numero di 5 atleti si procederà all'accorpamento delle categorie da quella inferiore a quella superiore.
Sarà premiata anche la squadra che presenterà il maggior numero di atleti alla partenza.
Visualizza la classifica ed elenco iscritti.

COME ARRIVARE A BORGO COCOLICHIO
Chi viene da Lecce/Brindisi
Uscire dalla SS379 direzione Taranto su SS172. Proseguire fino al secondo semaforo e svoltare a destra direzione 
Putignano/Alberobello. Seguire le indicazioni gialle “gara mtb”.
Chi viene da Bari
Uscire dalla ss16 direzione Taranto su SS172. Proseguire fino al secondo semaforo e svoltare a destra direzione Putignano/Alberobello. Seguire le indicazioni gialle “gara mtb”.
Chi viene da Ostuni
Arrivati a Fasano immettersi in via Nazionale dei trulli direzione Taranto e seguire indicazioni gialle “gara mtb”.
Chi viene da Gioia/Putignano SS 172
Direzione Fasano superare incrocio Coreggia e proseguire per circa 4 km fino a seguire indicazioni gialle “gara mtb”.

Nessun commento: