3a Prova SALENTO CONTRO IL TEMPO - 2° Trofeo Maglianese - Gara ciclistica a cronometro individuale - MAGLIANO (LE) 15/06/2014.

Ciclista pronto per la partenza di una gara a cronometro.

I Ciclisti salentini hanno recuprato la prova prevista per lo scorso 4 maggio e rinviata per il maltempo. Puntuali si sono ritrovati  in via IV Novembre per cimentarsi nella terza prova per l'anno in corso della "Salento contro il tempo" gara a cronometro individuale organizzata dal "A.S.D. Team Magliano". .

Dopo la prova d'esordio svoltasi a Ruffano lo scorso 16 febbraio e conquistata da Cristiano Serafini del Team Bike di Galatina, e la seconda disputata a Lecce il 2 Giugno, la terza si è svolta a Magliano, frazione di Carmiano (LE). 


Una volta confermate le iscrizioni e assegnato il numero di dorsale, verrà formata una griglia di partenza, il primo corridore partirà alle 9,30 e tutti gli altri a distanza di un minuto l'uno dall'altro.

Il tempo sarà cronometrato in maniera professionale dalla FICR, la Federazione Italiana Cronometristi.

Al termine verrà stilata una classifica, il corridore che avrà impiegato il minor tempo possibile sarà il vincitore.

Saranno premiati il vincitore assoluto e i primi 3 classificati di ogni categoria inoltre sono stati assegnati anche alcuni premi speciali al 20°, 40°,60° e 80° classificato.



La classifica.

Nessun commento: