MTB 11° Memorial Mauro Fedele - 4° Trofeo delle Mute Terre - Campionato Regionale di Montain bike - SAN SIMONE - Frazione SANNICOLA (LE), 1 Giugno 2014


Raduno ore 8 , Partenza ore 9,30 da Piazza San Biagio.
Il servizio è in fondo alla pagina. La Mountain Bike è di scena a San Simone frazione di Sannicola (LE). Ritorna nella cittadina Sannicolese il "Trofeo delle Mute Terre" giunta quest'anno alla quarta edizione. 

La gara, organizzata dall'ACG Gruppo sportivo Tugliese, avrà come sede del raduno San Simone nei pressi della sede della Polisportiva Mauro Fedele.

Il percorso, della lunghezza di circa 4 km,  è stato reso più tecnico per l'aggiunta di alcuni tratti in salita, che impegna la vicina collina di Montegrappa per un tratto di 400m, e subito tratti in discesa.

Sarà quindi una gara più interessante rispetto a quella dello scorso anno. 

La partenza e arrivo è fissata in Piazza san Biagio, alle 9,30 partenza ufficiale.

La cronaca: Erano in tanti i bikers pugliesi che hanno partecipato alla quarta edizione delle MUTE TERRE, pronti a sondare l'ambito percorso misto tra single track, salite, discese e tratti asfaltati. In una giornata segnata dal sole e da un vento fresco da maestrale i 130 atleti appartenenti a tutte le categorie dalla Esordienti alla allievi partiti insieme alle ore 10 in una gara separata dalle categorie adulti, per loro il percorso è di 3 giri per gli esordienti e 4 per la cat. Allievi. Al termine avviene la partenza per tutte le categorie adulti che partiranno alle ore 11 suddivise in griglie di partenza. Si comincia dalla categoria Elite, gli Under 23, le Elite Amatori e tutte le categorie M dalla 1 alla 6 alle quali si aggiungono le M over (la M 7 e 8) che annovera i ciclisti col maggior numero di primavere.
La termine della prima partenza con le categorie giovanili è Mattia Patruno della Polisportiva Dilettantistica "Gaetano Cavallaro" che la spunta su tutti completando il percorso di 4 giri ognuno di 4 km in 42 minuti e 14 Secondi.
Nelle categorie adulti si distingue Acquaviva Francesco della ASD Ludobike che completa gli 7 giri assegnati in 1:08:46, segue Matteo Mandatori della PRD Sport Factory Team (1:08:48) e Giuseppe Belgiovine cat. Elite (Scapin Factory Team) in  1:10:34.

Le immagini:







La gara delle categorie adulti:




















L'Arrivo









Altre foto sono disponibili su richiesta inviando una mail specificando numero di pettorale e tempo di arrivo al seguente indirizzo:
maratonesalentoebike@gmail.com

La classifica.










Nessun commento: