1a "STRAMARINESE" in Notturna - Gara podistica non agonistica - Marina di Ginosa (TA) 27/06/2014


Siamo in estate e la calura ormai è diventata opprimente, gli sportivi per allenarsi devono approfittare delle ore più fresche dell'alba o del tardo pomeriggio per potersi allenare. Per poter continuare a gareggiare in compagnia e col buonumore ingannando l'afa l'associazione e  "Il filo delle Arti" in collaborazione con l'ASD "Virtus Marinese" e il Comune di Ginosa hanno organizzato una manifestazione podistica in notturna in 3 date alla quale possono partecipare tutti quanti abbiano la passione di correre. 


L'orario fissato per la partenza della prima tappa è le 20,45 da Piazza indipendenza a Marina di Ginosa, le tappe successive sono in programma sempre a Ginosa Marina venerdì 18 luglio per concludere la trilogia il prossimo 17 Agosto.

La gara si sviluppa su un percorso di circa 6 km interamente pianeggiante che impegna le strade urbane ed extraurbane della marina tarantina, al termine si darà luogo alle Premiazioni.

Oltre ad essere premiati i primi tre uomini e le prime tre donne classificate in assoluto saranno anche premiati il primo classificato di ogni categoria sia maschile che femminile, inoltre sarà premiato l'atleta più giovane e quello più anziano. premiato anche il gruppo più numeroso.

Le categorie partecipanti sono 10, ciascuna delle quali comprende atleti di una fascia di età pari  a un lustro a partire dai 6 anni, superati i 40 anni la categoria comprende atleti con fascia di età di 10 anni.

Tutti riuniti dopo il mare a percorrere questo nuovo tracciato per poter dire: Io c'ero!

1 commento:

Unknown ha detto...

Scusate ma come si fa a dire "NON AGONISTICA" se ci sono dei premi ben precisi e codificati!? Grazie e buon divertimento