1a STAFFETTA MADONNA DELLA VISITAZIONE - Gare podistica - SALICE SALENTINO (LE) 21/06/2014

1° Staffetta Madonna della Visitazione” 
21 Giugno ore 19:30 
Salice Salentino (Le) 

TROFEO PROVINCIALE DI STAFFETTE 

Il Comitato Provinciale FIDAL indice il Trofeo Provinciale di Staffette 4x1500 da svilupparsi su due prove. La A.S.D. Podistica Salicese organizzerà la 1° prova denominata “1° Staffetta Madonna della Visistazione” e la A.S.D. Atletica Taviano 97 organizzerà la 2° prova denominata “Staffetta per Mancaversa”. 

REGOLAMENTO PRIMA PROVA 
Programma della manifestazione: 
Ore 19:30 giro in corsa di perlustrazione e riscaldamento lungo il percorso oggetto della manifestazione di tutti gli atleti intervenuti; 
Ore 20:00 START “1^ Staffetta Madonna della Visitazione” .


PARTECIPAZIONE: è riservata agli atleti italiani e stranieri residenti delle categorie M/F: JUNIORES, PROMESSE, SENIORES tutte le categorie, tesserati per società affiliate alla FIDAL in regola con il tesseramento per l’anno 2014 e con le norme assicurative di tutela sanitaria previste dalla legge ad esclusione degli atleti inclusi negli elenchi “Elite” salvo quelli tesserati con società della Provincia di Lecce. 

COMPOSIZIONE E NUMERO DI SQUADRE AMMESSE: massimo 15 squadre composte da 4 uomini, 5 squadre femminili composte da 3 donne e 5 squadre miste da 3 atleti (due uomini e una donna). Tutti gli atleti devono appartenere alla stessa società. Per la seconda prova “Staffetta per Mancaversa” i nomi degli atleti potranno essere sostituiti con altri per esigenze societarie. 

PERCORSO: Ogni staffettista percorrerà 1 (UNO) giro da 1,5 km su percorso urbano del Comune di Salice Salentino, ben segnalato e chiuso al traffico con ordinanza del Sindaco; Forze dell’ordine e Protezione Civile faranno rispettare l’ordinanza agli automobilisti, i Giudici di Gara garantiranno il regolare svolgimento della gara. Sarà garantita l’assistenza medica prima, durante e dopo la gara. 

ISCRIZIONI: dovranno essere effettuate entro le ore 22,00 di Sabato 14 Giugno 2014 all’indirizzo di posta: @fidal.it Si accetterà prima l’iscrizione di una squadra per ogni diversa società, nel caso in cui non si raggiungerà il numero sopra indicato si inserirà la seconda squadra iscritta e cosi di seguito. 

INFORMAZIONI: “Staffetta Madonna della Visitazione” 347/5907814 oppure le638@fidal.it 

CONTRIBUTO GARA: è di Euro 20,00 per la staffetta maschile, Euro 15,00 per la staffetta femminile e mista. Il contributo va versato in unica soluzione da un responsabile della società. L’atto dell’iscrizione equivale all’accettazione del regolamento e solleva gli organizzatori da qualsiasi responsabilità per eventuali danni a persone o cose prima, durante e dopo la gara. 
Eventuali reclami dovranno essere inoltrati al G.G.G., accompagnati dalla relativa tassa entro ed non oltre 30 minuti dalla lettura dei risultati. Per quanto non contemplato dal presente regolamento valgono le norme federali. 

ASSEGNAZIONE PUNTEGGI per la classifica combinata con la “Staffetta per Mancaversa”: 
prima squadra 10 punti, seconda squadra 6 punti, terza squadra 4 punti, quarta squadra 2 punti e quinta squadra 1 punto. 

PREMIAZIONI: “1^ Staffetta Madonna della Visitazione” (non saranno utilizzati i punteggi tabellari): 
Le prime tre squadre maschili con trofeo e gadget “1^ Staffetta Madonna della Visitazione”; 
Le prime due squadre femminile con trofeo e gadget “1^ Staffetta Madonna della Visitazione”; 
Le prime due squadre miste con trofeo e gadget “1^ Staffetta Madonna della Visitazione”; 
Le prime tre squadre di fuori provincia con trofeo e gadget “1^ Staffetta Madonna della Visitazione”. 
I premi non sono cumulabili. 

PREMIAZIONI classifica combinata: 
Saranno premiate le prime tre squadre Maschili: 
Sarà premiata la prima squadra Femminile; 
Sarà premiata la prima squadra Mista. 

                                                                                                                    
              Il Presidente 
         Matteo Francesco

Nessun commento: