MTB - 4° GRAND PRIX " NISSAN AB AUTO" - 2a Prova Campionato Provinciale Lecce - Prova Challenge Mtb XCO "Puglia in tour". MAGLIE 08/06/2014.


Ancora un'altra prova di mountain Bike in provincia di Lecce, ritorna per la quarta volta nella cittadina magliese la gara valida per il campionato Provinciale Lecce  specialità Challenge XCO.

La manifestazione è stata organizzata dall'associazone dilettantistica Maglie Bike con il patrocinio del Comune di Maglie e della FCI- Puglia.

Per partecipare alla manifestazione bisogna essere in regola con il tesseramento con la FCI, gli Enti della Consulta Ciclistica per l'anno in corso e appartenere alle seguenti categorie:
Esordienti,Allievi,Junior,Open, Elite Master Sport, Master da 1 a 5, Master Over, Esordienti donna, Allievi donna, Donne Open.

Il percorso è simile a quello dello scorso anno su una lunghezza di 6 km da ripetere 5 volte su tratti completamente sterrati , single track, si percorre la macchia mediterranea e alcuni tratti pinetati. 
La sede del raduno nei pressi degli impianti sportivi in via Madonna di Leuca.

Orario della prima partenza ore 9 (Allievi ed Esordienti) la seconda partenza è prevista per le 10,30 (Tutte le altre categorie).

Al termine della gara si darà luogo alle premiazioni, premiati i primi 3 delle categorie Amatorie e Agonisti, infine chiusura in bellezza con un nutriente pasta Party.



Nessun commento: