5a TARANTO NEL CUORE - 10 Tappa Corripuglia 2014 - Gara podistica su strada - TARANTO 08/06/2014.




A Taranto ritorna il podismo delle grandi occasioni. A distanza di sole 2 settimane l'esercito dei podisti è pronto ad affrontare un nuovo percorso questa volta valido come tappa del Corripuglia. Organizzata dall'ASD Taranto sportiva su mandatao della Fidal di Taranto e patrocinato dall'Assessorato allo sport del Comune Di Taranto, la "Taranto nel Cuore" ritorna per la quinta volta nella città dei due mari aggiungendosi alla più tradizionale Strataranto.

Sono attesi in tanti provenienti da tutta la Puglia ed oltre per partecipare alla gara che vedrà impegnato il ciclo urbano e il borgo antico della cittadina jonica per 9,5 km.
La gara è riservata a tutti gli atleti ambosessi tesserati con società affiliate alla Fidal  appartenenti a tutte le categorie maggiorenni
La zona del raduno è fissata nei pressi del ponte girevole in Piazza Kennedy dalla quale si darà il via alle ore 9.
Al termine della gara si procederà a ricche premiazioni. Oltre ad essere premiati il primo e la prima atleta classificata con il trofeo e un buono spesa del valore di 100 Euro saranno premiati i primi 5 atleti maschili e femminili di tutte le categorie e i primi 5 classificati provenienti da fuori regione.
Inoltre saranno premiate le prime 5 società col maggior numero di atleti classificati e la prima società proveniente da fuori regione.
Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una giornata sportiva ricca di emozioni e di sorprese, invito  per il pubblico che non mancherà ad incoraggiare gli atleti per il raggiungimento dei migliori risultati.

Nessun commento: