Raduno ore 14, Via san Francesco partenza ore 16. Arrivo sulla circonvallazione Ventrelli.
Ritorna per il settimo anno consecutivo a Statte la gara ciclistica organizzata dall'associazione U.P.J. taranto valevole per ilò campionato Nazionale del centrosud della Consulta ciclistica.
La manifesttazione è aperta ai ciclisti di tutti gli Enti e si sviluppa su u n percorso di 12,800 km da ripetere in 6 giri 7 km dei quali saranno turistici.
Il luogo del raduno è fissato in via san francesco nei pressi della sede del municipio mentre l'arrivo è previsto in salita sulla circonvallazione Ventrelli la stessa sede dello scorso anno.
Al termine della gara saranno assegnate le maglie del campionato nazionale ai concorrenti tesserati con qualsiai Ente della Consulta Nazionale di Ciclismo.
Cosimo De Santis. |
Il tesserato Cosimo de Santis anticipa tutti e chiude il tracciato di 84 chilometri in 2 ore 5 minuti e 5 secondi insieme a Salvatore Solina del Team Calcagni e Giuseppe Milillo del Team Fieramosca Bike. I ciclisti tagliano il traguardo in gruppo costringendo i giudici ad esaminare il fotofinish dell'arrivo assegnando a ciascuno la posizione con il distacco di pochi centesimi di secondo. L'unica presenza femminile si classifica alla posizione n° 76, Alessia Quarta del Team Calcagni chiude col tempo di 2 ore 13 minuti e 5 secondi.
La classifica.
Nessun commento:
Posta un commento